MARTIDERM

MARTIDERM è stata fondata nel 1952 da un Farmacista molto irrequieto, Josep Matìdor. Ha collaborato a livello scientifico con i dermatologi dell’epoca alla ricerca delle migliori formule per casi complicati. Ha sviluppato la leggendaria formula con la combinazione di Proteoglicani e Vitamina C pura per rigenerare la pelle dopo i peeling aggressivi frequentemente utilizzati dai dermatologi del momento. Ha scelto il formato a fiala per proteggere la formula dalla luce e dal contatto con l’aria, evitando l’ossidazione della Vitamina C pura, la forma più attiva di tutte le sue varianti. Ha creato una nuova categoria che avrebbe rivoluzionato il mercato della dermocosmesi. Le prime fiale furono prodotte come formule magistrali, cioè singolarmente nel laboratorio della farmacia. La seconda generazione della famiglia decide di creare il Laboratorio MartiDerm in un modesto locale vicino alla farmacia per soddisfare la richiesta di questo prodotto. Non immaginavano la crescita esponenziale che avrebbero vissuto negli anni successivi, postando il laboratorio in una struttura molto più grande nella periferia di Barcellona.

Le fiale sono il prodotto che meglio esemplifica il successo del brand. Il suo formato innovativo in vetro topazio ha sfondato con forza e, oggi, vengono consumate più di 180.000 fiale al giorno in tutto il mondo. La ricerca ci mantiene all’avanguardia nella cura della pelle. La nostra origine farmaceutica basata sulla formula magistrale è fondamentale nello sviluppo di nuove formule. Ogni esigenza della pelle richiede ingredienti specifici per ottenere risultati visibili e immediati, e ci sono più di 70 prodotti che supportano il nostro track record consolidato. Uno dei nostri valori più importanti è la trasparenza: i nostri prodotti fanno quello che dicono e dicono quello che fanno. Abbiamo inaugurato moderne strutture per sostenere la rapida crescita dell’azienda sia a livello nazionale che internazionale, triplicando la capacità produttiva. Attualmente i nostri prodotti sono commercializzati in più di 30 paesi.
Il 50% dell’energia che utilizziamo nelle nostre strutture proviene da energie rinnovabili generate nello stesso impianto (solare, aerotermico e geotermico).

Filter